Aggiungere il proprio sito nei preferiti di EXPLORER

Per permettere ai vostri visitatori di aggiungere il proprio sito ai preferiti di Explorer basta inserire il seguente codice nell'intestazione del documento (tra gli elementi <HEAD></HEAD>):

<script language="JavaScript1.2">
var bookmarkurl="http://www.cmswiki.net"
var bookmarktitle="CMSWIKI"
function addbookmark(){
if (document.all)
window.external.AddFavorite(bookmarkurl,bookmarktitle)
}
</script>

Dove a "http://www.cmswiki.net" devi sostituire l'URL del tuo sito, e dove a "CMSWIKI" devi sostituire il nome del tuo sito che verrà aggiunto ai preferiti di IE (Internet Explorer).
Infine nel punto del documento dove vorrai far apparire il link inserisci il seguente codice:

<a href="javascript:addbookmark()">
Aggiungi CMSWIKI ai preferiti di MsIe
</a>

Risorse per sviluppo: 

Ti potrebbero anche interessare:

Codice a sostituzione: Il codice di Cesare

Il famoso codice di Cesare è un classico esempio di codice a sostituzione mediante trasposizione di lettera: ciascuna lettera viene sostituita con quella ottenuta spostandola di un certo numero di posti (circolarmente) nella sequenza alfabetica. In origine il fattore di trasposizione era 3, ma una forma generalizzata può prevedere un fattore compreso tra 1 e 25 (per il moderno alfabeto di 26 lettere).

Risorse per sviluppo: 

Nuovo Algoritmo di Google che vede oggetti nei video e nelle immagini

Google si fa gli occhi.

Si chiama Automatic Large Scale Video Object Recognition (Riconoscimento automatico su larga scala di oggetti video) il nuovissimo algoritmo gia brevettato da Google che avrebbe l'incredibile capacità di poter leggere direttamente nei video e nelle immagini.

Blog: