Progetto CMS Wiki

CMS Wiki nasce da un'esigenza di unitarietà e di organizzazione del materiale italiano su Drupal, inizialmente a livello interno, come archivio di informazioni utili per un gruppo ristretto di sviluppatori.
Maturati i tempi, la raccolta e l'elaborazione del materiale ivi contenuto può però essere ora condiviso e reso accessibile a tutti coloro che fanno di Drupal la loro piattaforma principale di sviluppo.
 
Il progetto iniziale è stato ampliato: da semplice archivio di notizie e guide su drupal, ora cmswiki.net ha inglobato settori attinenti che si accompagnano allo sviluppo di un sito web, ossia tutti quei fattori che sono utili per ogni webmaster che si cimenti a crearsi un business online partendo dalle fondamenta - hosting, sviluppo - fino alla promozione - seo, social media business - e alla monetizzazione - web marketing.
 

Ti potrebbero anche interessare:

PGP (Pretty Good Privacy)

 

Questa applicazione, pensata all’inizio degli anni ’90 da Philip Zimmermann e freeware, include sostanzialmente tutte le funzionalità descritte sopra e agevola la gestione delle chiavi. È disponibile per molte piattaforme (Windows, OS/2, Mac, Amiga, Unix/Linux, Vms, ecc.) e per Unix anche in formato sorgente modificabile. Esiste come plug-in di alcuni diffusi client di posta elettronica.
Risorse per sviluppo: 

Sezione Hosting per Drupal!

E' attualmente in sviluppo una sezione del sito interamente dedicata agli hosting per drupal, quindi hosting linux configurati e pensati appositamente per sfruttare al massimo delle risorse il nostro caro cms. La sezione sarà arricchita da classifiche, comparazioni e caratteristiche vincenti e non di ogni singolo provider e relativa offerta.
Blog: