Progetto CMS Wiki

CMS Wiki nasce da un'esigenza di unitarietà e di organizzazione del materiale italiano su Drupal, inizialmente a livello interno, come archivio di informazioni utili per un gruppo ristretto di sviluppatori.
Maturati i tempi, la raccolta e l'elaborazione del materiale ivi contenuto può però essere ora condiviso e reso accessibile a tutti coloro che fanno di Drupal la loro piattaforma principale di sviluppo.
 
Il progetto iniziale è stato ampliato: da semplice archivio di notizie e guide su drupal, ora cmswiki.net ha inglobato settori attinenti che si accompagnano allo sviluppo di un sito web, ossia tutti quei fattori che sono utili per ogni webmaster che si cimenti a crearsi un business online partendo dalle fondamenta - hosting, sviluppo - fino alla promozione - seo, social media business - e alla monetizzazione - web marketing.
 

Ti potrebbero anche interessare:

L’algoritmo RSA e altri algoritmi

 

Il più conosciuto e utilizzato algoritmo a chiavi asimmetriche è stato proposto da Rivest, Shamir e Andleman nel 1978 e porta come nome la sigla dei cognomi dei suoi inventori. L’algoritmo sfrutta l’approccio di Diffie/Hellman e si basa sulla fattorizzazione di numeri interi grandi.
Risorse per sviluppo: 

La differenza tra il pulsante Condivisione, Share, e il +1 su Google+

differenza condivisione e +1 su google+Google  ha rilasciato solo in un secondo momento il pulsante “Share” per dare una demarcazione netta tra la Condivisione dei post su Google+ e il suo “Mi Piace” sotto forma di pulsante +1. In origine infatti la condivisione era inglobata nel +1: l’utente che apprezzava il contenuto poteva esprimere la sua preferenza tramite questo pulsante e poi anche condividerlo. Cerchiamo quindi di capire la reale differenza tra il pulsante di Condivisione e quello +1 in quanto, all’occhio di molti, visto come un inutile doppione.

Social Media Business: