Supply Chain Management

Ridurre il magazzino, essendo i tempi di consegna a rivelare i tempi di servizio al cliente, queste sono le missioni principali degli strumenti di Supply Chain Management (Scm). A livello operativo, queste mettono in corrispondenza le informazioni relative alla domanda ed alla capacità di produzione e dei parametri di consegna. A livello tattico, si basano su tecniche statistiche (tipicamente strumenti di datamining) per ottimizzare l'approvvigionamento, migliorare la produzione e determinare i migliori prodotti di consegna. A livello strategico, tramite simulazioni, servono a determinare la migliore localizzazione possibile per le unità di produzione e la rete di distribuzione e fino alla frequenza di rinnovamento dei prodotti in funzione del bersaglio. L'obiettivo principale è di poter iniettare automaticamente questi dati a livello del sistema di gestione (tipicamente l'Erp).

Ti potrebbero anche interessare:

Nuovo Algoritmo di Google che vede oggetti nei video e nelle immagini

Google si fa gli occhi.

Si chiama Automatic Large Scale Video Object Recognition (Riconoscimento automatico su larga scala di oggetti video) il nuovissimo algoritmo gia brevettato da Google che avrebbe l'incredibile capacità di poter leggere direttamente nei video e nelle immagini.

Blog: 

Sezione Hosting per Drupal!

E' attualmente in sviluppo una sezione del sito interamente dedicata agli hosting per drupal, quindi hosting linux configurati e pensati appositamente per sfruttare al massimo delle risorse il nostro caro cms. La sezione sarà arricchita da classifiche, comparazioni e caratteristiche vincenti e non di ogni singolo provider e relativa offerta.
Blog: