Drupal Integrare Token e Webform

AllegatoDimensione
Plain text icon webform3.tokens.patch_.txt2.27 KB

Come inserire i token in Webform 

Il Webform è uno dei più utili moduli per Drupal attraverso cui è possibile creare complesse form (questionari, sondaggi, petizioni, iscrizioni a newsletter, form di contatto, ecc) per la raccolta di dati inseriti dagli utenti.
Attualmente la versione stabile ed aggiornata è la 3.x la quale porta con se il supporto per alcune variabili (%username, %useremail, ecc)...tuttavia tale funzionalità è ridotta all'ossa e in molti casi si sente l'esigenza di un supporto completo per i token.
 
Sono state previste diverse patch, alcune funzionanti, altre no, per svariate versioni e probabilmente trovare quella giusta per la versione  che state usando può essere alquanto dispersivo.
 

Drupal Webform 3.x: Patch per aggiungere token alla versione 3.x del webform

Quella che riportiamo in allegato è la versione testata e funzionante della patch per le versioni 3.x del webform. Scaricatela e procedete alla sua applicazione: per qualsiasi tipo di problema, dubbio o difficoltà nell'applicazione della patch potete ricevere supporto semplicemente inserendo un commento con la natura del problema.
Drupal: 

Ti potrebbero anche interessare:

S/MIME (Secure Multipurpose Mail Extension)

 

La specifica S/MIME, nata nel 1995 ad opera di RSA Data Security è finalizzata alla sicurezza della posta elettronica relativamente ai servizi di trasmissione, memorizzazione, autenticazione e trasferimento (forwarding). È stata successivamente rivista a fine di standardizzazione (1999).
Risorse per sviluppo: 

Come guadagnare in 14 giorni con gli infoprodotti

Se tra i modelli di business che hai scelto preferisci l'email marketing per la vendita di infoprodotti, allora devi subito sapere che non si fanno tanti soldi con un solo infoprodotto: è irrilevante il prezzo a cui lo vendi e il pubblico a cui lo proponi.

Internet Marketing: