Aumentare la visibilità del proprio sito in Drupal... ecco una risorsa utile!

RISORSE UTILI PER DRUPAL: AUMENTARE LA VISIBILITA DEL PROPRIO SITO INSERENDOLO IN UNA DIRECTORY SPECIFICA

 
Girovagando per la rete mi sono imbattuto in una directory dedicata a tutti i siti sviluppati con il nostro amato Drupal.
 
L'indirizzo è: http://www.drupaldir.com
 
Per chi non sapesse di cosa parlo, una directory, sintetizzando, è un contenitore di siti web segnalati dagli utenti.
Nel caso specifico, potete segnalare il vostro bel portale (solo ed esclusivamente se creato con Drupal!) e a seguito dell'approvazione esso farà bella mostra di se in una delle categorie disponibili.
 
L'inserimento di un sito in una directory ha effetti positivi non solo per un link in entrata in più che non fa mai male, ma soprattutto perchè può aiutarvi ad aumentare le visite considerando che molti utenti ne usufruiscono.
 
Esistono migliaia di directory sul web, questa è la prima che trovo per Drupal, pertanto aiutiamo a farla crescere inserendo i nostri lavori. Se ne esiste qualcun'altra, non esitate a segnalarle...
Blog: 

Ti potrebbero anche interessare:

Il Cifrario di Vernam e l’importanza della chiave

Come brevemente accennato sopra, un cifrario si basa su due presupposti: un algoritmo che definisce le regole per l’operazione di cifratura e per quella di decifratura, e una chiave che rende il risultato dell’applicazione dell’algoritmo parametricamente dipendente dalla chiave stessa. Ad esempio, nel codice di Cesare l’algoritmo è la regola di trasposizione letterale e la chiave è il fattore di trasposizione (1..25).

Risorse per sviluppo: 

SET (Secure Electronic Transaction) e forme di pagamento

Formalizzato nel 1997, il protocollo SET è dovuto alla collaborazione di varie aziende del settore (Microsoft, IBM, Netscape, RSA, GTE, VISA, Mastercard, e altre) con l’obiettivo di rendere sicuri al massimo i pagamenti in rete con carte di credito.

Risorse per sviluppo: