Progetto CMS Wiki

CMS Wiki nasce da un'esigenza di unitarietà e di organizzazione del materiale italiano su Drupal, inizialmente a livello interno, come archivio di informazioni utili per un gruppo ristretto di sviluppatori.
Maturati i tempi, la raccolta e l'elaborazione del materiale ivi contenuto può però essere ora condiviso e reso accessibile a tutti coloro che fanno di Drupal la loro piattaforma principale di sviluppo.
 
Il progetto iniziale è stato ampliato: da semplice archivio di notizie e guide su drupal, ora cmswiki.net ha inglobato settori attinenti che si accompagnano allo sviluppo di un sito web, ossia tutti quei fattori che sono utili per ogni webmaster che si cimenti a crearsi un business online partendo dalle fondamenta - hosting, sviluppo - fino alla promozione - seo, social media business - e alla monetizzazione - web marketing.
 

Ti potrebbero anche interessare:

Codice a sostituzione: Il codice di Cesare

Il famoso codice di Cesare è un classico esempio di codice a sostituzione mediante trasposizione di lettera: ciascuna lettera viene sostituita con quella ottenuta spostandola di un certo numero di posti (circolarmente) nella sequenza alfabetica. In origine il fattore di trasposizione era 3, ma una forma generalizzata può prevedere un fattore compreso tra 1 e 25 (per il moderno alfabeto di 26 lettere).

Risorse per sviluppo: 

Nuovo Algoritmo di Google che vede oggetti nei video e nelle immagini

Google si fa gli occhi.

Si chiama Automatic Large Scale Video Object Recognition (Riconoscimento automatico su larga scala di oggetti video) il nuovissimo algoritmo gia brevettato da Google che avrebbe l'incredibile capacità di poter leggere direttamente nei video e nelle immagini.

Blog: