Progetto CMS Wiki

CMS Wiki nasce da un'esigenza di unitarietà e di organizzazione del materiale italiano su Drupal, inizialmente a livello interno, come archivio di informazioni utili per un gruppo ristretto di sviluppatori.
Maturati i tempi, la raccolta e l'elaborazione del materiale ivi contenuto può però essere ora condiviso e reso accessibile a tutti coloro che fanno di Drupal la loro piattaforma principale di sviluppo.
 
Il progetto iniziale è stato ampliato: da semplice archivio di notizie e guide su drupal, ora cmswiki.net ha inglobato settori attinenti che si accompagnano allo sviluppo di un sito web, ossia tutti quei fattori che sono utili per ogni webmaster che si cimenti a crearsi un business online partendo dalle fondamenta - hosting, sviluppo - fino alla promozione - seo, social media business - e alla monetizzazione - web marketing.
 

Ti potrebbero anche interessare:

Le Autorità di Certificazione per ottenere la chiave pubblica

Se un mittente X non può ottenere direttamente da Y la chiave pubblica di quest’ultimo Kyp, deve cercare di ottenerla da un terzo fidato W che faccia da garante. Questo dipende dalla fondamentale differenza che distingue la firma autografa da quella di tipo elettronico: la prima è direttamente riconducibile all’identità di chi l’ha prodotta, mentre la seconda non possiede questa proprietà (anche se ne ha, come abbiamo visto, altre).

Risorse per sviluppo: