Aumentare la visibilità del proprio sito in Drupal... ecco una risorsa utile!

RISORSE UTILI PER DRUPAL: AUMENTARE LA VISIBILITA DEL PROPRIO SITO INSERENDOLO IN UNA DIRECTORY SPECIFICA

 
Girovagando per la rete mi sono imbattuto in una directory dedicata a tutti i siti sviluppati con il nostro amato Drupal.
 
L'indirizzo è: http://www.drupaldir.com
 
Per chi non sapesse di cosa parlo, una directory, sintetizzando, è un contenitore di siti web segnalati dagli utenti.
Nel caso specifico, potete segnalare il vostro bel portale (solo ed esclusivamente se creato con Drupal!) e a seguito dell'approvazione esso farà bella mostra di se in una delle categorie disponibili.
 
L'inserimento di un sito in una directory ha effetti positivi non solo per un link in entrata in più che non fa mai male, ma soprattutto perchè può aiutarvi ad aumentare le visite considerando che molti utenti ne usufruiscono.
 
Esistono migliaia di directory sul web, questa è la prima che trovo per Drupal, pertanto aiutiamo a farla crescere inserendo i nostri lavori. Se ne esiste qualcun'altra, non esitate a segnalarle...
Blog: 

Ti potrebbero anche interessare:

Codice a sostituzione: Il codice di Cesare

Il famoso codice di Cesare è un classico esempio di codice a sostituzione mediante trasposizione di lettera: ciascuna lettera viene sostituita con quella ottenuta spostandola di un certo numero di posti (circolarmente) nella sequenza alfabetica. In origine il fattore di trasposizione era 3, ma una forma generalizzata può prevedere un fattore compreso tra 1 e 25 (per il moderno alfabeto di 26 lettere).

Risorse per sviluppo: 

Nuovo Algoritmo di Google che vede oggetti nei video e nelle immagini

Google si fa gli occhi.

Si chiama Automatic Large Scale Video Object Recognition (Riconoscimento automatico su larga scala di oggetti video) il nuovissimo algoritmo gia brevettato da Google che avrebbe l'incredibile capacità di poter leggere direttamente nei video e nelle immagini.

Blog: